Ogni riccio racconta una storia
Scopri quelle di chi si è già affidato a DomaRicci!
shirin g.
“Non sono una bella modella e non sono avvezza a lasciare recensioni, ma credo che il prima e dopo parli al posto mio!
Nell’ultimo periodo per vari motivi il riccio si era “smosciato” ed io non riuscivo a gestirlo come prima. Ed in un’ora e mezza da Domaricci il riccio é decisamente migliorato!
É stata la prima volta in 30 anni che sono andata dal parrucchiere senza ansia! Le ragazze sono state oltre che professionali anche molto gentili e simpatiche. Lo consiglio davvero!”
Flavia
“Ma perché vi ho conosciute solo ora?! Elisa e le sue ragazze sono davvero super!! Professionalità,affiatamento e velocità le caratterizza, per non parlare di quanto ti coccolano. Sono riuscite a tirar fuori il meglio dai miei ricci! Non li ho mai visti così pieni, corposi e morbidi e il risultato del loro lavoro mi ha commossa.”













